CENTRO STUDI GALILEO, ONLINE IL NUOVO SITO!
Già online il nuovo sito del Centro Studi Galileo: un nuovo portale per il primo centro per la formazione sul freddo, tutto a portata di click!
Il nuovo portale del Centro Studi Galileo è già operativo: all’alba del XIX Convegno Europeo, il più grande di sempre, il Centro Studi Galileo ha rinnovato la sua immagine digitale, mandando online il nuovo sito web: nuova veste grafica, ma non solo: maggior focus su corsi e servizi, più spazio a Industria&Formazione.
Per visitare il nuovo sito,
CLICCARE QUI
Moltissime le novità presentate: la sezione Corsi è stata perfezionata, con funzioni di ricerca dinamiche e la possibilità di consultare i corsi non solo per argomento ma anche per sede, così da avere sempre sott’occhio quelli più vicini… in particolar modo quelli in Formazione a Distanza, che possono essere seguiti da qualsiasi angolo del mondo.
Una vasta sezione è stata dedicata al XIX Convegno Europeo, il fiore all’occhiello delle tantissime attività CSG, che accoglierà ospiti delle Nazioni Unite provenienti da 190 paesi, e che verrà aggiornata periodicamente implementando in tempo reale le ultime novità.
Il nuovo portale renderà inoltre più semplice accedere ai tantissimi Servizi per le aziende e i Tecnici che il Centro Studi Galileo offre ormai da decenni: basteranno pochi click per prenotare un Corso ad Hoc, una Consulenza o una Lezione Individuale, iscriversi alla Banca Dati F-Gas, oppure per usufruire del servizio di Taratura degli strumenti.
Anche a Industria&Formazione ha una nuova sezione dedicata, con un’ampia panoramica alla rivista cartacea, al blog e all’International Special Issue, distribuito dalle Nazioni Unite ai 180 capi di stato firmatari del protocollo do Kyoto.