WEBINAR, E-LEARNING, VIDEOCORSI: LE SOLUZIONI DEL CSG PER LA FORMAZIONE A DISTANZA
Il principale ente di formazione sul freddo punta sul web: con webinar e formazione a distanza, gli iscritti da tutto il mondo potranno avvalersi dell’esperienza e della qualità dei corsi del Centro Studi Galileo.
Per chi non ha la possibilità di muoversi, le soluzioni di e-learning rappresentano un’opportunità assolutamente irrinunciabile.
Primo appuntamento il 28 febbraio, con il webinar in collaborazione con le aziende partner Rivacold e Vulkan Italia, Refrigerazione commerciale con refrigeranti infiammabili: soluzioni pratiche. Scopo di questo webinar è di mostrare che le soluzioni ad idrocarburi esistono e sono efficienti non solo nella refrigerazione domestica ma pure in quella commerciale di piccola e media dimensione. Risultano importanti alcune accortezze pratiche a causa dell’alta infiammabilità del refrigerante, come evitare che vengano utilizzate fiamme vive durante le operazioni di service e che i componenti, soprattutto elettrici, utilizzati non producano scintille.
Per quanto concerne i corsi online, il Centro Studi intende potenziare e perfezionare come mai prima d’ora l’offerta formativa a distanza: grazie alla piattaforma sfruttata, i partecipanti avranno la possibilità di partecipare attivamente alla lezione, come se fossero fisicamente presenti in aula, ponendo domande e partecipando attivamente ai corsi.
I corsi online del Centro Studi Galileo sono inoltre consultabili da remoto tramite Galileo-Online.it, la piattaforma di e-learning del Centro Studi, dalla quale gli iscritti possono conseguire studiando privatamente il Galileo Master Certificate, GMC, riconosciuto internazionalmente.