VENT’ANNI DI ATF!

I soci di ATF si riuniranno al Castello di Casale Monferrato per festeggiare tutti insieme i vent’anni di ATF, la prima Associazione italiana dei Tecnici del Freddo!

L’Associazione Italiana dei Tecnici del Freddo, ATF, compie vent’anni! I soci potranno celebrare insieme la ricorrenza il 27 settembre, al Castello del Monferrato, riunendosi per una serata di festeggiamenti, con una apericena offerta dall’associazione, nel corso della quale verranno consegnate una serie di targhe celebrative ai membri storici con 20 anni di associazione.

Agenda:

• 16:30 – Assemblea annuale dei Soci ATF
  • 18:30 – Inizio dei festeggiamenti e discorso inaugurale
  • 19:00 – Apericena a cura di Enoteca Regionale del Monferrato
  • 20:00 – Premiazioni (in collaborazione con le aziende partner)
  • 20:30 – Consegna targhe ai soci storici

I più fortunati tra gli associati potrebbero inoltre tornare a casa con alcuni utilissimi strumenti nuovi di zecca, messi a disposizione da Centro Studi Galileo e dalle tantissime aziende partner con cui collabora, in particolar modo ErrecomTestoWigam e Carel, incluso un superpremio finale offerto da Vulkan!

Non sei ancora socio? Entra subito a far parte dell’associazione e potrai prendere parte alla serata!